Nell’ultimo decennio abbiamo assistito a un’esplosione di applicazioni concrete dell’intelligenza artificiale. Al rischio di vedersi rimpiazzati, i lavoratori del futuro potranno farsi trovare pronti sviluppando le “fusion skills”, in italiano “abilità di fusione”, che permettono di “fondere” efficacemente il proprio apporto lavorativo con quello di una macchina. Queste 8 competenze permettono all’uomo di integrare il proprio lavoro con quello svolto dalle macchine così da avere successo nel mercato del lavoro caratterizzato dall’Intelligenza Artificiale.

In questo incontro moderato da Pier Giorgio Bianchi CEO di Talents Venture, Fabio Cassanelli (socio e co-fondatore di Argo Business Solutions) e Laura Liguori ti spieghiamo quali sono e come svilupparle, focalizzandoci in particolare sulla gestione consapevole del dato sia per evitare bias decisionali sia in ottica di cybersecurity.

Un evento in collaborazione con Talents Venture ,una società di consulenza specializzata nello sviluppo di soluzioni a sostegno dell’istruzione.

Maggiori info e post completo su: https://www.phyd.com/Hub/EventDetail/184

Shares
Share This

Condividi

Condividi questo articolo con le tue cerchie